Quanto costa?

I costi di di Zenzero sono chiari e semplici:

 

Esempio di uno studio di commercialisti che decide di adottare Zenzero per 5 clienti di cui gestisce la contabilità, che complessivamente comportano 10.000 registrazioni di fatture all’anno:

  • Licenza d’uso: € 500,00 (una tantum)
  • Attivazioni aziende: € 50,00 x 5 = € 250,00 (una tantum opzionale)
  • Documenti registrati in contabilità: € 1.800,00

Totale primo anno: € 2.300,00 (oppure € 2.550,00 con attivazioni fatte da personale Zenzero)

Totale dal secondo anno: € 1.800,00

I costi si intendono al netto dell’IVA.

 

Calcola quanto puoi risparmiare con Zenzero!

Inserisci nel campo sottostante il numero di documenti annui che gestisci e clicca sul tasto “Calcola”.

Documenti annui:

Costi senza Zenzero: €

Costi con Zenzero: €


Risparmio con Zenzero:

settimane
di lavoro e riparmiati!!!